Sezione 1 – Resi e Rimborsi
Motivi validi per restituire un acquisto o per un rimborso:
- Il cliente non è soddisfatto del prodotto e non sono trascorsi 60 giorni di calendario dalla consegna;
- Il prodotto è difettoso e la garanzia è ancora valida;
Processo di restituzione e condizioni per la restituzione del prodotto e l’idoneità al rimborso:
- Per poter beneficiare di un rimborso, il cliente deve contattare l’azienda tramite l’indirizzo e-mail fornito qui e restituire il prodotto entro 60 giorni dalla consegna. Le restituzioni sono sensibili al tempo, quindi l’azienda non offre rimborsi o crediti in negozio di pari valore se sono trascorsi più di 60 giorni di calendario dalla consegna.
- Il cliente deve fornirci alcune foto del prodotto e spiegare il motivo della restituzione.
- Tutti i prodotti devono essere nello stesso stato nuovo e nella confezione originale. Per i prodotti danneggiati, devono essere restituiti nelle loro condizioni originali e non utilizzati.
- Il prodotto deve essere inviato all’indirizzo di reso indicato dal team di assistenza clienti entro 60 giorni dalla consegna. Il cliente deve fornirci una copia della ricevuta di spedizione con il numero di tracciamento. Se il prodotto viene restituito a un indirizzo diverso da quello fornito dal team di assistenza clienti, il cliente non avrà diritto a un rimborso.
- Ci vogliono 5-7 giorni lavorativi per elaborare un rimborso dopo che l’acquisto è stato restituito al nostro centro resi e 3-20 giorni lavorativi affinché il rimborso appaia sul tuo conto bancario (a seconda del metodo di pagamento).
Tutte le spese di spedizione relative a resi, rimborsi e/o sostituzioni sono a esclusivo carico del cliente:
- L’azienda non fornisce etichette di reso prepagate. Il cliente è responsabile del pagamento delle proprie spese di spedizione per la restituzione dell’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
- A seconda di dove risiede il cliente, il tempo necessario affinché il prodotto restituito o sostituito arrivi può variare.
- L’azienda non si assume alcuna responsabilità per la perdita o il danneggiamento delle merci restituite. Pertanto, per ogni prodotto di valore superiore a 15 $, il cliente dovrebbe considerare l’uso di un servizio di spedizione tracciabile o stipulare un’assicurazione di spedizione.
- È esclusiva responsabilità del cliente restituire il prodotto al centro resi indicato dal team di assistenza clienti. L’azienda non può garantire che il metodo di spedizione scelto dal cliente garantisca la ricezione dell’articolo.
- Il prodotto deve essere inviato all’indirizzo di reso indicato dal team di assistenza clienti entro 60 giorni dalla consegna. Il cliente deve seguire il processo di reso per avere diritto a un rimborso.
Gli articoli restituiti all’azienda che non sono idonei per un rimborso o un credito in negozio verranno smaltiti o rispediti a tue spese.
In caso di prodotti danneggiati, provvederemo a inviare una sostituzione non appena le foto verranno esaminate e approvate.
L’azienda rimborsa al cliente tramite il metodo di pagamento originale per tutti gli articoli a prezzo pieno. Non sono previsti rimborsi/rimborsi/sostituzioni per articoli in saldo o scontati.
Se i prodotti sono stati acquistati originariamente con buoni regalo, il rimborso verrà emesso sotto forma di buono regalo. Le politiche di rimborso si applicano solo ai prodotti.
Esiste un indirizzo nei Paesi Bassi a cui raccogliamo i resi. I Termini e Condizioni della nostra politica di reso prevalgono in caso di incomprensioni o simili.
Sezione 2 – Annullamento dell’ordine
Il cliente ha il diritto di annullare l’ordine entro 12 ore, se l’ordine non è stato ancora spedito prima dell’annullamento.
Il cliente deve tenere presente che tutti gli ordini vengono elaborati il più rapidamente possibile, pertanto le cancellazioni sono sensibili al tempo.
Se il cliente desidera annullare l’ordine e ricevere un rimborso, l’azienda può inviare istruzioni a tale riguardo su richiesta del cliente qui.
Spedizione
Le spese di spedizione vengono calcolate al momento del check-out.
Spediamo in tutti i paesi dell’UE. Se non possiamo consegnare un prodotto, ti contatteremo direttamente e ti rimborseremo immediatamente. Se hai dubbi, verifica prima di effettuare l’ordine.
Riceverai un’e-mail di conferma con un numero di tracciamento e un link per monitorare il percorso del tuo pacco. Per monitorare il pacco, puoi visitare la nostra pagina di tracciamento qui. Si prega di attendere 1-3 giorni lavorativi per la visualizzazione delle informazioni di tracciamento. Se hai problemi con i numeri di tracciamento, contattaci qui.
La maggior parte degli articoli viene spedita entro 12 ore. La consegna del tuo ordine richiede fino a 2-5 giorni lavorativi. Tieni presente che le festività o altri eventi di forza maggiore possono influenzare i tempi di consegna e prolungare i tempi medi di consegna fino a ulteriori 14 giorni lavorativi.
Non siamo responsabili per consegne ritardate a causa di sdoganamento, eventi naturali, trasferimenti tra il nostro corriere e il corriere locale nel tuo paese o scioperi o ritardi nel trasporto aereo e terrestre, né per costi aggiuntivi, dazi doganali o costi a valle.
Avrai bisogno del numero dell’ordine dalla tua e-mail di conferma quando effettui una richiesta.
Sezione 2 – Consegna
È responsabilità dell’acquirente assicurarsi che l’indirizzo di spedizione inserito sia corretto. Facciamo del nostro meglio per accelerare i tempi di elaborazione e spedizione, quindi c’è sempre una piccola finestra temporale per correggere un indirizzo di spedizione errato (solitamente circa 12 ore). Contattaci immediatamente se ritieni di aver fornito un indirizzo di spedizione errato.
Non siamo responsabili per pacchi pers i o rubati. Se le informazioni di tracciamento indicano che il pacco è stato consegnato al tuo indirizzo e non lo hai ricevuto, segnalalo al tuo corriere con le informazioni che trovi sulla nostra pagina di tracciamento.
Rifiutare di accettare l’ordine costituisce una violazione dell’accordo e l’acquisto non sarà rimborsato.
Se hai problemi con la consegna, contattaci tramite i contatti forniti qui.
Se sei interessato a un reso, consulta la nostra Politica di Reso e Cancellazione.