Sezione 1 – Resi e Rimborsi

Motivi validi per restituire un acquisto o per un rimborso:

Processo di restituzione e condizioni per la restituzione del prodotto e l’idoneità al rimborso:

Tutte le spese di spedizione relative a resi, rimborsi e/o sostituzioni sono a esclusivo carico del cliente:

Gli articoli restituiti all’azienda che non sono idonei per un rimborso o un credito in negozio verranno smaltiti o rispediti a tue spese.

In caso di prodotti danneggiati, provvederemo a inviare una sostituzione non appena le foto verranno esaminate e approvate.

L’azienda rimborsa al cliente tramite il metodo di pagamento originale per tutti gli articoli a prezzo pieno. Non sono previsti rimborsi/rimborsi/sostituzioni per articoli in saldo o scontati.

Se i prodotti sono stati acquistati originariamente con buoni regalo, il rimborso verrà emesso sotto forma di buono regalo. Le politiche di rimborso si applicano solo ai prodotti.

Esiste un indirizzo nei Paesi Bassi a cui raccogliamo i resi. I Termini e Condizioni della nostra politica di reso prevalgono in caso di incomprensioni o simili.

Sezione 2 – Annullamento dell’ordine

Il cliente ha il diritto di annullare l’ordine entro 12 ore, se l’ordine non è stato ancora spedito prima dell’annullamento.

Il cliente deve tenere presente che tutti gli ordini vengono elaborati il più rapidamente possibile, pertanto le cancellazioni sono sensibili al tempo.

Se il cliente desidera annullare l’ordine e ricevere un rimborso, l’azienda può inviare istruzioni a tale riguardo su richiesta del cliente qui.

Spedizione

Le spese di spedizione vengono calcolate al momento del check-out.

Spediamo in tutti i paesi dell’UE. Se non possiamo consegnare un prodotto, ti contatteremo direttamente e ti rimborseremo immediatamente. Se hai dubbi, verifica prima di effettuare l’ordine.

Riceverai un’e-mail di conferma con un numero di tracciamento e un link per monitorare il percorso del tuo pacco. Per monitorare il pacco, puoi visitare la nostra pagina di tracciamento qui. Si prega di attendere 1-3 giorni lavorativi per la visualizzazione delle informazioni di tracciamento. Se hai problemi con i numeri di tracciamento, contattaci qui.

La maggior parte degli articoli viene spedita entro 12 ore. La consegna del tuo ordine richiede fino a 2-5 giorni lavorativi. Tieni presente che le festività o altri eventi di forza maggiore possono influenzare i tempi di consegna e prolungare i tempi medi di consegna fino a ulteriori 14 giorni lavorativi.

Non siamo responsabili per consegne ritardate a causa di sdoganamento, eventi naturali, trasferimenti tra il nostro corriere e il corriere locale nel tuo paese o scioperi o ritardi nel trasporto aereo e terrestre, né per costi aggiuntivi, dazi doganali o costi a valle.

Avrai bisogno del numero dell’ordine dalla tua e-mail di conferma quando effettui una richiesta.

Sezione 2 – Consegna

È responsabilità dell’acquirente assicurarsi che l’indirizzo di spedizione inserito sia corretto. Facciamo del nostro meglio per accelerare i tempi di elaborazione e spedizione, quindi c’è sempre una piccola finestra temporale per correggere un indirizzo di spedizione errato (solitamente circa 12 ore). Contattaci immediatamente se ritieni di aver fornito un indirizzo di spedizione errato.

Non siamo responsabili per pacchi pers i o rubati. Se le informazioni di tracciamento indicano che il pacco è stato consegnato al tuo indirizzo e non lo hai ricevuto, segnalalo al tuo corriere con le informazioni che trovi sulla nostra pagina di tracciamento.

Rifiutare di accettare l’ordine costituisce una violazione dell’accordo e l’acquisto non sarà rimborsato.

Se hai problemi con la consegna, contattaci tramite i contatti forniti qui.

Se sei interessato a un reso, consulta la nostra Politica di Reso e Cancellazione.